MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ | CREA ENGAGEMENT | RIDUCI LE DISTANZE

Cos’è la Videoconferenza?
La VideoConferenza (o WebConference) è l’incontro fra più persone ubicate in sedi diverse e che avviene tramite una soluzione software in grado di incanalare l’audio e il video di una webcam o telecamera sui dispositivi di tutti i partecipanti.
Finalmente c’è Ubiconf, un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti.

Ubiconf è interamente basata su WebRTC (means Real-Time Communication via the web). Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration oppure dal tuo telefono Wildix Vision.
E’ la tecnologia che consente la trasmissione di voce e audio da browser a browser, l’unica a garantire velocità, qualità e sicurezza.

Gartner prevede che entro il 2019 il 15% delle aziende utilizzerà il WebRTC per le loro comunicazioni audio e video e entro il 2020 il 30% dei meeting saranno facilitati dal WebRTC.

CSS aiuta le aziende a risparmiare fino al 25% del tempo lavorativo, ad aumentare la produttività e l’impegno dei propri collaboratori integrando in modo efficace il sistema di collaboration Wildix.